[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio avviso

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio dell'avviso selezionato, compresi i documenti. Nel caso di portale con la gestione degli elenchi operatori economici, per un avviso riferito ad un elenco compare inoltre il pulsante "Bando d'iscrizione a elenco" che consente di accedere alle informazioni di dettaglio dell'elenco stesso.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/11/2020

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI BRESCIA - PROCEDURE TELEMATICHE
LAZZARONI CARLO

Sezione Dati generali

Manifestazione di Interesse
VERIFICHE PERIODICHE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DI MESSA A TERRA E DI PROTEZIONE CONTRO LE SCARICHE ATMOSFERICHE Lotto 1: Edifici scolastici e sociali anni 2020-2023 Lotto 2: Edifici Civili e Cimiteriali anni 2020-2024
28/10/2020
04/11/2020

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

• Pubblicato il 13/11/2020
    Attività di sorteggio - In data 13 novembre 2020 si è conclusa la verifica delle manifestazioni di interesse pervenute. Su un totale di 30 manifestazioni di interesse pervenute per ognuno dei due lotti, 29 sono risultate in possesso dei requisiti di capacità tecnico professionale richiesti nell'Avviso. Si allega il verbale di chiusura manifestazione. Si comunica che martedì 17 novembre 2020 alle ore 9:30 presso la sala Appalti del Comune di Brescia si procederà al sorteggio (uno per ogni lotto) per l'individuazione dell'operatore affidatario, così come specificato nell'avviso di manifestazione di interesse. Le operazioni di sorteggio potranno essere seguite via Zoom accedendo al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/83883452610pwd=dUxDV010QTJZVFVyaUoxak9IMTlXUT09 ID riunione: 838 8345 2610 Passcode: 636962 Gli operatori economici interessati sono invitati a registrarsi alla riunione con la propria ragione sociale in modo da consentire all'Amministrazione di ammettere solo gli utenti interessati alle attività. Gli utenti non riconoscibili non saranno ammessi alla riunione. Allora prestabilita si potrà accedere alla sala d'attesa della riunione e l'Amministrazione procederà con l'ammissione dei partecipanti richiedenti. Per effettuare il sorteggio saranno utilizzati numeri da 1 a 30 escluso il n.6 e si procederà con estrazione manuale casuale nel seguente ordine: a)estrazione per l'individuazione di un operatore per il lotto 1; b)estrazione per l'individuazione di un operatore per il lotto 2 togliendo dai numeri da sorteggiare quello dell'operatore individuato nell'estrazione del lotto 1; c)estrazione per l'individuazione di un secondo operatore per il lotto 1 togliendo il numero dell'operatore già individuato nell'estrazione a); d)estrazione per l'individuazione di un secondo operatore per il lotto 2 togliendo dai numeri da sorteggiare quello dell'operatore individuato nell'estrazione b); L'estrazione del secondo operatore di cui alle lettere c) e d) verrà effettuata al solo fine di poter disporre di un ulteriore soggetto, ove non si potesse procedere con l'aggiudicazione al primo. A ciascun numero corrisponde un preciso operatore economico in ordine di ricezione della manifestazione di interesse. Nell'allegato verbale ogni operatore potrà visionare il numero attribuito per il sorteggio. Al termine delle attività sarà redatto e pubblicato apposito verbale.