[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 8 risultati.
27/11/2020
gara G05373 Elenco operatori partecipanti
G05373 ( Gara )
MANUTENZIONE ORDINARIA E PICCOLI LAVORI NELLE STRADE COMUNALI PER L'ANNO 2021 LOTTO NORD E LOTTO SUD
20/11/2020
G5213 - Sintesi operazioni di gara (20 11 2020)
In allegato si pubblica l'esito della seduta di gara del 20 novembre 2020.
G05213 ( Gara )
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA COPERTURA CARRABILE DEL TORRENTE GARZA VIA N. TARTAGLIA - VIA F.LLI UGONI
13/11/2020
Attività di sorteggio
In data 13 novembre 2020 si è conclusa la verifica delle manifestazioni di interesse pervenute. Su un totale di 30 manifestazioni di interesse pervenute per ognuno dei due lotti, 29 sono risultate in possesso dei requisiti di capacità tecnico professionale richiesti nell'Avviso. Si allega il verbale di chiusura manifestazione. Si comunica che martedì 17 novembre 2020 alle ore 9:30 presso la sala Appalti del Comune di Brescia si procederà al sorteggio (uno per ogni lotto) per l'individuazione dell'operatore affidatario, così come specificato nell'avviso di manifestazione di interesse. Le operazioni di sorteggio potranno essere seguite via Zoom accedendo al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/83883452610pwd=dUxDV010QTJZVFVyaUoxak9IMTlXUT09 ID riunione: 838 8345 2610 Passcode: 636962 Gli operatori economici interessati sono invitati a registrarsi alla riunione con la propria ragione sociale in modo da consentire all'Amministrazione di ammettere solo gli utenti interessati alle attività. Gli utenti non riconoscibili non saranno ammessi alla riunione. Allora prestabilita si potrà accedere alla sala d'attesa della riunione e l'Amministrazione procederà con l'ammissione dei partecipanti richiedenti. Per effettuare il sorteggio saranno utilizzati numeri da 1 a 30 escluso il n.6 e si procederà con estrazione manuale casuale nel seguente ordine: a)estrazione per l'individuazione di un operatore per il lotto 1; b)estrazione per l'individuazione di un operatore per il lotto 2 togliendo dai numeri da sorteggiare quello dell'operatore individuato nell'estrazione del lotto 1; c)estrazione per l'individuazione di un secondo operatore per il lotto 1 togliendo il numero dell'operatore già individuato nell'estrazione a); d)estrazione per l'individuazione di un secondo operatore per il lotto 2 togliendo dai numeri da sorteggiare quello dell'operatore individuato nell'estrazione b); L'estrazione del secondo operatore di cui alle lettere c) e d) verrà effettuata al solo fine di poter disporre di un ulteriore soggetto, ove non si potesse procedere con l'aggiudicazione al primo. A ciascun numero corrisponde un preciso operatore economico in ordine di ricezione della manifestazione di interesse. Nell'allegato verbale ogni operatore potrà visionare il numero attribuito per il sorteggio. Al termine delle attività sarà redatto e pubblicato apposito verbale.
A00517 ( Gara )
06/11/2020
Convocazione seduta per comunicazione punteggi assegnati
Si comunica che il giorno 10 novembre 2020 alle ore 08:30 si procederà alla comunicazione dei punteggi assegnati dalla Commissione Giudicatrice.
G05219 ( Gara )
Procedura aperta per l'individuazione di un operatore economico attuatore del progetto triennale SIPROIMI (Sistema di protezione per i titoli di protezione internazionale e i minori stranieri non accompagnati) per interventi di accoglienza integrata.
02/11/2020
Apertuta buste tecniche
Si comunica che il giorno 04.11.2020 alle ore 14.00, alla presenza della Commissione giudicatrice, si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche.
29/10/2020
Apertura offerta economica
Si comunica che il giorno 03 novembre 2020 alle ore 09:00 si procederà alla lettura dei punteggi assegnati dalla Commissione giudicatrice e successivamente all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.
G05193 ( Gara )
Procedura aperta ai sensi degli art. 54 e 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento dell'accordo quadro con un unico operatore economico per il servizio di manutenzione delle aree verdi comunali del Parco delle Cave per il quadriennio 01.01.2021 31.12.2024.
26/10/2020
ELENCO OPERATORI OFFERENTI
Si comunica l'elenco degli operatori economici che hanno presentato offerta per la gara G05213. Il Responsabile del Procedimento. Non rispondere a questa e-mail, la casella non gestisce e-mail in entrata. Per qualsiasi comunicazione, accedere all'Area Riservata, tramite il seguente link, ed utilizzare esclusivamente lo strumento comunicazioni https://infogare.comune.brescia.it
G05213 ( Gara )
09/10/2020
Differimento termine di scadenza presentazione offerte e apertura plichi
Si comunica che per un problema tecnico, il termine di scadenza per la presentazione delle offerte prevista per il 09/10/2020 alle ore 12.00, è stata differita al 12/10/2020 ore 10.00. L'apertura dei plichi avverrà alle ore 10.30 della medesima giornata.